Food & Design

By Giovanna - 10.4.13

Tra il Salone del Mobile e il FuoriSalone, in questi giorni Milano è un turbinio di eventi.
Lo ammetto, amo le fiere, mi piace camminare tra i vari stand, osservare le novità, parlare con gli espositori, annusare l'aria che tira.
Mi piace anche l'atmosfera che si vive in città. Mi piacciono gli eventi che si succedono gli uni agli altri, legati da un comune filo denominatore.
Amo passeggiare nelle vie della città, immaginare di vederla con gli occhi di una turista. 

Da buona foodies, nonché food blogger, quest'anno ho un - goloso - motivo in più per visitare il Salone: Food & Design, l'evento organizzato da Identità Golose e RCS

Food & Design, un binomio inscindibile, perché se è vero che per realizzare un piatto ricercato e raffinato occorre la maestria dello chef, l'eccellenza della materia prima, il contributo della brigata, è altrettanto vero che senza dei buoni utensili, il lavoro potrebbe risultare vanificato.

Dunque, Food & Design, l'evento che dal 10 al 12 aprile vedrà 13 chef in 10 show room di cucina.
Per 3 sere dalle 19:30 alle 22:30, negli showroom cittadini Andrea Berton, Christian e Manuel Costardi, Giovanni Ruggieri, Alessandro Negrin e Fabio Pisani, Alice Delcourt, Giovanni Giberti, Viviana Varese, Golam Sarwar e Antonio Scognamiglio, Matteo Torretta, Cesare Battisti in varie location milanesi presenteranno i loro piatti.

Quando lunedì ho partecipato alla presentazione, ho iniziato a prendere appunti, poi mi sono resa conto che tutti i piatti erano golosi ed interessanti e - dono dell'ubiquità a parte - cercherò di partecipare a tutti.

All'interno del sito ATCasa, troverete informazioni sui piatti, le locatione modalità di prenotazione.

Giovanna

Print Friendly and PDF
  • Share:

You Might Also Like

3 assaggi

  1. E brava carissima!!! Io resto in attesa di aggiornamenti :-) Intanto di abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. Cara Giovanna come stai? Bellissima iniziativa, purtroppo resta sempre troppo lontana:( resto in attesa di novità anch'io! intanto ti abbraccio :**

    RispondiElimina