Cambiar aspetto alla casa? Facile con Pixers!

By Giovanna - 8.2.17



Che bello pranzare e poter ammirare un paesaggio bucolico, lasciare che lo sguardo si perda all'infinito tra i sentieri, il verde dei campi e l'azzurro del cielo.
Oppure lasciar riposare la vista e la mente, "passeggiando" al tramonto sul molo, rimanendo comodamente seduti in poltrona, ascoltando la propria musica preferita.




Facile a dire, difficile da realizzare? Niente affatto, oggi grazie ai prodotti della Pixers, un'azienda che produce carte da parati, quadri, posters e stickers, donare un nuovo aspetto alla casa è estremamente facile.
Quando ho visitato il sito sono rimasta incantata dalla grande varietà di offerta e piacevolmente colpita dalla facilità di installazione dei parati
Anche chi ha poca dimestichezza con bricolage, lavori di tappezzeria & affini, in pochissimo tempo, può dare un aspetto nuovo alla casa.
Inoltre, il fotomurale vinilico, grazie alle tecniche più avanzate, permette ai muri di respirare, senza trattenere l'umidità.
L'offerta è vastissima e i soggetti sono bellissimi, dai fiori, all'arte, passando per animali, architettura, auto, vie e viali, si può davvero scegliere un tema in sintonia con i nostri gusti, personalizzando ogni angolo della casa.



Non è bellissima la parete decorata con gli Stickers?








Grazie ai prodotti PIXERS, ogni angolo della casa può essere trasformato e personalizzato. 
Soggiorno, camera da letto, angolo studio, pareti, in un attimo possono cambiare aspetto.
Con le carte da parati, gli stickers, i quadri e i poster, si può realizzare, la casa dei propri sogni, in un clic, scegliendo comodamente da casa, i prodotti in sintonia con i nostri gusti. 

Print Friendly and PDF
  • Share:

You Might Also Like

5 assaggi

  1. Gli stikers mi garbano da morire! A casa ne ho qualcuno ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info e per avermi fatto conoscere gli stickers , a casa c'è un post dove starebbero benissimo . Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  3. idee molto carine che arredano la casa, grazie!!!

    RispondiElimina